giovedì 2 agosto 2012

La nostra estate con le valigie.

Sono stata parecchio assente e me ne dispiace, ma il titolo del post vi fa capire il motivo per cui sono stata assente. La nostra estate 2012 è all'insegna delle valigie: da fare e disfare in continuazione.
Ebbene sì, siamo tra quei fortunati che riescono ancora a fare le vacanze, anzi quest'anno ci permettiamo ben 3 tipi di vacanze: a giugno in campeggio in bungalow, a luglio in albergo e ad agosto in campeggio in tenda!
Da giugno le valigie fanno parte dell'arredamento della mia camera da letto (prima per farle, poi per disfarle e poi perché tra 2 settimane parto di nuovo che senso ha metterle via?), guardandole e riguardandole mi è venuta un'idea carina per personalizzare i trolley dei bambini: una luggage card personalizzata per ciascuno dei due!
Ed ecco qui che è venuta fuori l'etichetta personalizzata con Winnie Pooh per Pietrolino e con Hello Kitty per Giulietta.
Le ho stampate, incollate su cartoncino, personalizzate scrivendoci nome del bimbo e numero telefonico in caso di ritrovamento, plastificate e legate con un nastrino.


 

Potete scaricare le targhette qui:

Le misure della targhetta sono 8,5 x 5,5 cm.

 Buon viaggio!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...