lunedì 19 marzo 2012

Blogging day 19 marzo: I miei papà super!

Voglio dedicare questo post a due papà: Michele e Gianluca

Michele, il mio papà:

-    senza cui non sarei mai nata;
-    che purtroppo ho avuto per poco tempo accanto a me;
-    che so che comunque vegli su di me e mi proteggi;
-    che sei  un esempio per noi figlie;
-    che ci hai trasmesso l’amore per la famiglia e per il prossimo;
-    che mi hai insegnato ad andare in bicicletta, a studiare le tabelline, a risolvere i problemi di matematica;
-    che negli occhi di mia figlia rivedo;
-    che vorrei ancora accanto a me!


Gianluca, il papà dei miei figli:

-    senza cui non sarei mai nata come mamma;
-    che è presenza costante accanto a me;
-    che mi dà la forza e mi sorregge anche nei momenti peggiori;
-    che mi ricorda mio padre in molti gesti;
-    che sa essere duro ma anche un orsacchiotto;
-    che mi fa crescere quotidianamente come madre e come donna;
-    che quando abbraccia i suoi bambini gli si illuminano gli occhi;
-    che sei un esempio per i tuoi bambini;
-    che ho scelto come uomo, come padre, come AMORE!


Da loro ho ricevuto le cose più preziose che ho:


la VITA; l’AMORE e i miei FIGLI!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...