giovedì 15 marzo 2012

Arianna e Emma: la maglietta per la Festa del Papà.

Oggi ospitiamo di nuovo Arianna, il piccolo Mostrillo Emma e la loro creatività!
Ecco cosa ci propongono per la Festa del Papà!

Quest'anno per la festa del papà non avevo dubbi Emma ormai è grande
:) ed avremmo potuto fare la maglietta pitturata!


Mi sono armata di tanta pazienza, colori per tessuto, pennelli, maglietta e contenitori in alluminio!

Ho messo il grembiulino ad Emma e protetto il tavolino della sua stanza e via..

Noi abbiamo scelto quattro colori Azzurro, Rosso, Verde e Giallo, messi i colori nei contenitori di alluminio ho lasciato che Emma si "servisse" da sola scegliendo il colore e che poi pasticciasse a modo suo sulla maglietta , al cui interno abbiamo messo un cartoncino in modo che non si macchiasse sul retro.




La piccolina si è divertita un sacco... ha pasticciato anche un po' con le manine..anche sul muro a dir la verità :)
Ho lasciato che esprimesse tutta la sua arte..poi quando mi ha detto "Inito!" [ traduzione Finito :- ) ]
le ho chiesto se voleva firmare la sua creazione.. Guidandole la manina abbiamo firmato con un
bell' EMMA!!


 

Aspettiamo lunedì per la reazione del papà..noi siamo soddisfatte!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...